

Spiaggia Gennadi
La spiaggia di Gennadi si trova lungo la costa orientale di Rodi, a circa 63 chilometri dal capoluogo dell’isola, lungo il litorale orientale a 10 minuti di auto da Katavia, l’ultimo villaggio di Rodi. Si tratta probabilmente del principale litorale nel sud di Rodi, ed è lunga diversi chilometri, visto che si estende da Gennadi fino a Prasonissi.
È composta quasi interamente da sabbia e ghiaia, ed è attrezzata e organizzata solo in alcuni tratti. La spiaggia di Gennadi è molto frequentata specie dai giovani, anche perché nelle aree libere spesso vengono organizzate feste, falò o serate animate da Dj provenienti da tutto il mondo. Da segnalare anche la caffetteria, tra le più caratteristiche di tutta l’isola. Gennadi è una meta di vacanza ideale soprattutto per chi cerca pace e tranquillità.
Alle spalle del litorale si trova il villaggio di Gennadi, ex villaggio di pescatori tra il mare e le montagne che negli ultimi anni è diventata una località turistica vera e propria, con numerose case vacanze, hotel, piccole pensioni, taverne e resort, specie sulla strada del lungomare.
Richiedi Preventivo su Rodi
il preventivo è gratuito e senza vincoli.
In genere viene fornito in giornata o comunque entro le 24h
Il preventivo è omnicomprensivo e gratuito
Prosegui